SAVE THE BOOK

About us
Ciao! siamo Esme, Irene e Marisol tre ragazze che frequentano il VENTURI di Modena, indirizzo servizi culturali e dello spettacolo.
SAVE THE BOOK è stato/a fondato nel 2023 da un gruppo di "super fan". Siamo un Fan club del libro fatto di appassionati che mettono a disposizione le ultime news, gli aggiornamenti, le date degli eventi e tantissimo altro. Il nostro è un ambiente stimolante e collaborativo, dove i fan provenienti da qualsiasi parte possono condividere la loro comune passione.
​

Esme:
Ciao sono Esme ho 17 anni e vivo a Nonantola e ho origini marocchine.
Frequento l'istituto Venturi professionale di Modena, il cui indirizzo è servizi culturali e dello spettacolo(grafica, fotografia,e linguaggi audiovisivi).
Sono una ragazza molto solare ed empatica e faccio molto facilmente amicizia con le persone.
I miei hobby sono il teatro, studiare e leggere, il mio genere preferito è "fantasy e giallo". Ho scelto assieme alle mie compagne questo tema, per sensibilizzare in altri modi la violenza femminile, e per poter supportare queste vittime con qualche buon libro, aiutaci anche tu a realizzare il nostro obiettivo, condividi il nostro sito! :)

Marisol:
Ciao! sono marisol, ho 17 anni, vivo a Modena, e ho origini Colombiane.
Frequento l’istituto venturi professionale di Modena, il cui indirizzo è servizi culturali e dello spettacolo (grafica, fotografia, e linguaggi audiovisivi).
Sono una ragazza molto solare, empatica ed estroversa, ma a me piace descrivermi semplicemente come una persona semplice.
I miei hobby sono ballare, disegnare e leggere, Il mio genere preferito è il “pedagogico”, ma qualche volta mi capita di leggere qualche romanzo romantico. Ho scelto assieme alle mie compagne questo tema, per sensibilizzare in altri modi la violenza femminile, e per poter supportare queste vittime con qualche buon libro, aiutaci anche tu a realizzare il nostro obiettivo, condividi il nostro sito! :)

Irene:
Ciao! Mi chiamo Irene, ho 17 anni e vivo a Castelfranco Emilia. Frequento il Venturi professionale di Modena. Sono una ragazza introversa... non parlo molto, ma ascolto volentieri le persone che si confidano con me.
La mia più grande passione è il cinema: occupo i miei pomeriggi guardando film d'autore, infatti per il futuro vorrei studiare cinematografia all'università. Ogni sera prima di dormire mi diletto a leggere libri; i miei generi preferiti sono: ''libri gialli'', thriller e romanzi classici. Abbiamo scelto insieme questo tema perché vogliamo sensibilizzare sulla violenza femminile attraverso i libri.
Aiutaci anche tu a realizzare il nostro obiettivo, condividi il nostro sito! :)